PREGANZIOL (TV). Ancora sangue sulle strade del nord-est. Poco prima delle 14:00 di oggi domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Terraglio a Preganziol in provincia di Treviso per un incidente tra un’auto e uno scooter: deceduto sul colpo il 48enne, conducente delle due ruote. La vittima si chiamava Roman Emiliano Zapata, un argentino residente a Roma.
I pompieri arrivati da Treviso con il personale di prima partenza e l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto finita fuori strada il conducente rimasto incastrato, che è stato preso in cura dai sanitari e trasferito in ospedale.
Purtroppo il medico del SUEM ha solo potuto constatare la morte dello scooterista, un rider, straniero. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.
Secondo una prima ricostruzione il 48enne era fermo a bordo strada quando improvvisamente è stato colpito dall’auto finendo nel fossato.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni