Traffico reindirizzato sulla A28 e A4 chiusa per chi è diretto a Venezia a causa di un incidente avvenuto nell’autostrada A4 nel tratto tra il Nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza.
Il sinistro è avvenuto poco prima delle 6,45 di oggi mercoledì 8 giugno e ha riguardato tre mezzi pesanti. A causa dell’impatto una persona risulta incastrata nella cabina del mezzo. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico.
I pompieri arrivati dal distaccamento di San Donà e Mestre con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie divaricatori e martinetti idraulici estratto il conducente di una bisarca, rimasto incastrato al posto di guida. Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM, stabilizzato e trasferito in eliambulanza in ospedale. Sul posto la polstrada e personale di Autovie Venete. Durante le operazioni di soccorso l’autostrada è rimasta bloccata.
Nello stesso tratto poco prima delle 7,30 si è verificato un altro incidente senza conseguenze per le persone.
????