PEDEROBBA (TV) – Tragedia della strada questa mattina mercoledì 16 marzo, alle 5.18, in via Feltrina a Pederobba in provincia di Treviso. In un incidente avvenuto tra un’auto e un camion, una persona è morta nello scontro. Il tremendo impatto poco prima dell’Ipertosano, all’altezza del cavalcavia Sp150. La strada Feltrina è stata chiusa per consentire i soccorsi e rilievi. A perdere la vita l’automobilista, un uomo di 46 anni, L.N., brasiliano, per il quale nonostante il tempestivo intervento da parte degli uomini del soccorso sanitario, non c’e’ stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate.
AGGIORNAMENTO
La vittima è un uomo di 46 anni, Lucival Neves, di origini brasiliane, dipendente di Luxottica e residente a Pederobba. L’uomo si stava recando al lavoro. La vittima avrebbe invaso la corsia opposta, andando a schiantarsi contro il camion. Forse per un malore o una distrazione.
Secondo una prima ricostruzione del sinistro, la vittima avrebbe invaso la corsia opposta, andandosi a schiantare contro il camion.