Secondo fine settimana consecutivo di lavori notturni per la terza corsia dell’autostrada A4 nel tratto di cantiere tra Alvisopoli e Nodo di Portogruaro. Secondo il programma previsto, il cantiere riguarderà ora la carreggiata ovest, verso Venezia, dove i tecnici di Autovie e le maestranze delle ditte appaltatrici saranno impegnati in un’altra fase cruciale del cantiere. Al termine delle operazioni gli utenti diretti a Venezia (carreggiata ovest) transiteranno sulla vecchia carreggiata est, ma sempre su due corsie, mentre gli utenti diretti a Trieste, dallo scorso weekend, viaggiano sul nuovo tratto realizzato. Terminato questo importante step, nei prossimi mesi, infatti, il cantiere si concentrerà soprattutto sulla carreggiata ovest (direzione Venezia).
Pertanto, a partire a partire dalle ore 20,00 di sabato 26 fino alle ore 09,00 di domenica 27 verrà chiuso il tratto tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Chi transiterà sull’autostrada A4, provenendo da Trieste, dovrà uscire allo svincolo di Latisana, seguire la viabilità ordinaria segnata dalle frecce gialle e potrà rientrare a Portogruaro. Nessun problema per chi proviene da Venezia ed è diretto a Udine/Trieste.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni