UDINE. Vandali nuovamente in azione armati di bomboletta spray e vernice rossa con scritte no-vax sui muri esterni del distretto sanitario di Udine in via San Valentino. È accaduto nella notte. L’amara sorpresa questa mattina giovedì 10 febbraio 2022 da parte degli uomini della vigilanza. Al momento nessuna informazione su eventuali testimoni o indizi che possano portare all’identità dei responsabili.
“Se non puoi dire no sei schiavo, il vax uccide, no Nazipass vivi Libero”, sono solo alcune delle scritte comparse nottetempo con i consueti simboli appartenenti a persone che considerano la vaccinazione anti covid un veleno in grado di uccidere le persone. Ora non resta che attendere la copertura e rimozione delle scritte che con ogni probabilità avverrà già nella giornata odierna.
Anche il distretto di Udine in via San Valentino è coinvolto dalle vaccinazioni, in particolare quelle domiciliari offerte alle persone fragili o non trasportabili grazie al Team di infermieri dell’assistenza domiciliare.
Le foto
????
????