Tragedia a Latina: donna nigeriana uccisa da un branco di cani
Una terribile tragedia si è consumata la scorsa notte a Latina, quando una giovane donna nigeriana è stata azzannata e uccisa da un branco di cani nel giardino di casa di un suo amico, situata in strada Piccarello. Erano circa le 3.30 quando le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di una volante della polizia, che si è precipitata sul luogo dell’incidente.
Intervento della polizia e tentativo di salvataggio
Un agente ha cercato disperatamente di liberare la ragazza dalla morsa dei cani, sparando contro uno di loro e uccidendolo, mentre un altro è rimasto ferito. Nonostante il tempestivo intervento e il trasporto immediato all’ospedale Santa Maria Goretti, purtroppo per la 30enne non c’è stato nulla da fare: è deceduta poco dopo il ricovero.
Identificazione della vittima e inchiesta in corso
La vittima è stata identificata come una giovane donna nigeriana, ma al momento non sono stati resi pubblici ulteriori dettagli sulla sua identità. Le autorità stanno conducendo un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità legate alla gestione dei cani coinvolti nell’aggressione.